Auteur Sujet: Dottrine  (Lu 7661 fois)

Hors ligne andy111

  • Sergent
  • *
  • Messages: 21
Dottrine
« le: 23 février 2011, 19:38:03 pm »
Volevo smanettare sulle dottrine, crearmi una dottrina mia per il mio OOB da usare contro l'AI o contro umani...

Come funziona?

Voglio crearmi un OOB prussiano (esempio) e relative dottrine. modifico le dottrine prussiane? le sovrascrivo? come ne creo di nuove?

Hors ligne mitra

  • Major
  • ***
  • Messages: 358
Re : Dottrine
« Réponse #1 le: 26 février 2011, 10:46:58 am »
Di solito si usa come base la dottrina standard e al salvataggio se ne crea una con un nuovo nome, che poi si usa come default al posto di quella originale, che comunque rimane in elenco
Visit my wargames blog: http://warforgame.blogspot.it

Hors ligne Montecuccoli

  • Chevalier d'HistWar
  • Modérateur
  • Colonel
  • ***
  • Messages: 970
Re : Dottrine
« Réponse #2 le: 01 mars 2011, 12:00:04 pm »
Se non vuoi correre rischi e trovare nell'editor il file che ti serve puoi anche fare una copia del file di una dottrina della nazione che vuoi editare, rinomini la copia (è un file txt nella cartella Doctrine) e poi apri l'editor di dottrina e ta dah fra le altre trovi quella col nome rinominato.

Io per quelle del 1700 ho fatto così (ci sto ancora lavorando su quelle dottrine)
Histwar beta tester

Hors ligne andy111

  • Sergent
  • *
  • Messages: 21
Re : Dottrine
« Réponse #3 le: 01 mars 2011, 14:22:59 pm »
Ok... quindi rinomino la dottrina prussiana e mi si crea una dottrina apposita, tipo "prussia 1800 bis" che poi mi resta selezionata. giusto? per tornare poi alla dottrina originale basta che cancello l'ultima?

si sono complicato a spiegarmi :D

Hors ligne mitra

  • Major
  • ***
  • Messages: 358
Re : Re : Dottrine
« Réponse #4 le: 05 mars 2011, 11:33:49 am »
Ok... quindi rinomino la dottrina prussiana e mi si crea una dottrina apposita, tipo "prussia 1800 bis" che poi mi resta selezionata. giusto? per tornare poi alla dottrina originale basta che cancello l'ultima?

si sono complicato a spiegarmi :D

No hai un elenco di dottrine e devi impostare quella che vuoi, originale o custom che sia.
Visit my wargames blog: http://warforgame.blogspot.it