Auteur Sujet: Requisiti minimi del sistema  (Lu 6915 fois)

Hors ligne Andrea

  • Lieutenant
  • **
  • Messages: 58
Requisiti minimi del sistema
« le: 24 octobre 2010, 08:27:37 am »
Salve a tutti,

dopo lungo tempo di indecisione finalmente ho acquistato il gioco, tuttle le idee di fondo di HWLG rispecchiano il gioco
che sognavo, certo ci sono ancora innumerevoli particolari da sistemare ma il più è fatto. Vorrei chiedere un'opinione
a chi è più esperto dime circa i requisiti minimi del pc necessari per avere una buona resa del gioco, sono in possesso di un portatile con processore da 1.8 GHZ, ho notato che la fluidità del gioco è ok finchè  non si carica uno scenario con un gran numero di unità in campo, come per esempio Wagram, il problema che riscontro è che nella visuale 3d quando inquadro una zona dove ci sono parecchie unità in combattimento la camera tende andare a scatti, inoltre il pc comincia a "surriscaldarsi" probabilmente per la mole di dati che deve elaborare.

Vi chiedo gentilmente un parere in base alla vostra esperienza e al tipo di computer che usate,
grazie,
Andrea

Hors ligne Montecuccoli

  • Chevalier d'HistWar
  • Modérateur
  • Colonel
  • ***
  • Messages: 970
Re : Requisiti minimi del sistema
« Réponse #1 le: 24 octobre 2010, 10:58:33 am »
E' in programma per la prossima patch la possibilità di scalare il livello di dettaglio per rendere più giocabili le battaglie più grandi (Wagram è enorme come battaglia!!) anche su macchine meno potenti.

Detto questo, io gioco spesso con 100 CEH o 150 CEH (di solito anche il pbem ho notato gravita attorno a questi valori) e non ho problemi sul mio portatile con 1,4 Ghz di potenza  ;)
Histwar beta tester