Auteur Sujet: Ciao!!!!  (Lu 15929 fois)

Hors ligne Alfiere

  • Général de Brigade
  • ****
  • Messages: 1403
Re : Re : Ciao!!!!
« Réponse #15 le: 13 août 2010, 12:46:46 pm »
Ragazzi, vorrei presto unirmi a voi per giocare in pbem a questo gioco che mi sembra il massimo come profondità e realismo tanto da aver raccolto forse il miglior numero in assoluto di appassionati di giochi napoleonici
Più che vero,l'intento è quello.
Il gioco è molto complesso e presenta un gran numero di opzioni,è evidente che qualche imperfezione si può trovare,ma viene rapidamente corretta.
Poi è tutta questione di gusti,ci sono giochi bellissimi che non piacciono e viceversa.
« Modifié: 15 août 2010, 06:44:30 am par Alfiere »
Danube camp - 3rd Coaltion camp

Hors ligne mitra

  • Major
  • ***
  • Messages: 358
Re : Re : Ciao!!!!
« Réponse #16 le: 13 août 2010, 13:29:04 pm »
Ragazzi, vorrei presto unirmi a voi per giocare in pbem a questo gioco che mi sembra il massimo come profondità e realismo tanto da aver raccolto forse il miglior numero in assoluto di appassionati di giochi napoleonici, però questi discorsi sui bug un po' mi allarmano, ma sono così fastidiosi o il gioco ne risente in parte?

In multi pare non ne abbia, ma il PBEM che stiamo giocando dopo una partenza fatta bene, è come in un limbo; non saprei dirti se dipende dal fatto che abbiamo applicato la patch 2c mentre era in corso la partita o per bachi ancora non risolti, so che il mio gneerale è fermo su  un ponto da tre ore e non vuole muoversi. Da quello che ricordo la patch 2 (sicuramente il ? sul CiC è un baco), non ha agito molto sul PBEM ma sul multi.
Visit my wargames blog: http://warforgame.blogspot.it

Hors ligne defcon

  • Adjudant
  • *
  • Messages: 42
Re : Ciao!!!!
« Réponse #17 le: 22 septembre 2010, 20:30:29 pm »
Dopo un po', rispetto alle aspettative, anch'io sono un grognard!!!!!!!!!!!!!  :twisted:
Sono disponibile per una partita in pbem (per motivi lavoro e avendo una bimba piccola posso permettermi solo questo....  ;)) con qualcuno di buona volontà che voglia introdurmi nel gioco o ..... semplicemente voglia distruggere una recluta!!!!  :mrgreen:

Hors ligne Alfiere

  • Général de Brigade
  • ****
  • Messages: 1403
Re : Ciao!!!!
« Réponse #18 le: 23 septembre 2010, 07:09:44 am »
Ti ho inviato un PM
Ciao
Danube camp - 3rd Coaltion camp