HistWar (Zona Italiana) > Presentazioni

Ciao!!!!

(1/4) > >>

defcon:
Ciao a tutti, sono un appassionato come voi di guerre napoleoniche e vorrei acquistare il gioco, che mi sembra interessantissimo!
vorrei però prima alcune informazioni:

a) è possibile pagarlo con postepay (circuito visa electron)??

b) ma gli inglesi ci sono nel gioco e la battaglia di waterloo? Dal demo non mi sembra...

c) le patch hanno migliorato la giocabilità?

Appena prenderò il gioco mi renderò disponibile per un pbem, per chi ha voglia di distruggere una recluta!!!   :lol: :D :D
Grazie e a presto!!!!!

Alfiere:
Ti aspettiamo impazienti.
Ciao

defcon:
Ti ringrazio molto per la risposta e per il cortese invito al... gioco!
Ho provato il demo e l'ho trovato godibilissimo, mi piace molto il livello simulativo.
Però ho notato che mancano le battaglie del 1815 e waterloo, così come l'intero esercito inglese.
Spero vengano aggiunti presto!

p.s. possibile che nessuno lo ha preso con postepay?  :D

mitra:
Ciao a tutti, sono un appassionato come voi di guerre napoleoniche e vorrei acquistare il gioco, che mi sembra interessantissimo!
vorrei però prima alcune informazioni:

a) è possibile pagarlo con postepay (circuito visa electron)??

Mi sembra di si, la mia è una ricaricabile visa electron anche se non delle poste


b) ma gli inglesi ci sono nel gioco e la battaglia di waterloo? Dal demo non mi sembra...

No non ancora


c) le patch hanno migliorato la giocabilità?

Si, e no, nel senso che il PBEM che stiamo provando adesso, è ancora un caos gestito con livello storico massimo. Alcune cose sono incomprensibili man mano che prosegue la partita, e secondo me dipende da una non perfetta gestione dei dati ricaricati da file. Adesso vedremo la partita dopo averla finita con il replay per cercare di capirne la ratio.


Se ti itneressa abbiamo aperto una ladder per il gioco qui http://www.totalgamesitalia.com/index.php?pageid=ladder


defcon:
Ti ringrazio Mitra per la tua cortese risposta! Appena prenderò il gioco (credo dopo le vacanze) mi iscriverò sicuramente ai vostri ladder!
Ma waterloo e gli inglesi saranno aggiunti con una patch?
Spero che sia godibile via pbem, anche se mi pare di capire che sia ancora un work in progress....  :mrgreen:

Navigation

[0] Index des messages

[#] Page suivante

Utiliser la version classique