Auteur Sujet: Scenari consigliati per PBEM  (Lu 7371 fois)

Hors ligne L.A. Berthier

  • Capitaine
  • **
  • Messages: 104
Scenari consigliati per PBEM
« le: 07 juillet 2010, 21:27:35 pm »
Visto che la patch sembra imminente  e che ho promesso a due amici che appena fosse disponibile, avremmo iniziato una divertente e sottolineo divertente partita PBEM, eccomi per chiedere qualche consiglio sugli scenari da scegliere.

Ho visto che anche nel depot ce ne sono degli interessanti e sicuramente alcuni di voi sono qualificati per esprimere qualche consiglio.

Grazie


Hors ligne Montecuccoli

  • Chevalier d'HistWar
  • Modérateur
  • Colonel
  • ***
  • Messages: 970
Re : Scenari consigliati per PBEM
« Réponse #1 le: 07 juillet 2010, 23:41:30 pm »
Io ho provato Teugn Hausen ed è molto carino
Histwar beta tester

Hors ligne Alfiere

  • Général de Brigade
  • ****
  • Messages: 1403
Re : Scenari consigliati per PBEM
« Réponse #2 le: 08 juillet 2010, 07:40:06 am »
Non conosco Teugn Hausen,ma in generale preferisco mappe nord-ovest contro sud-est o sud-ovest contro nord-est in pratica con linea del fronte in diagonale,c'è maggiore possibilità di manovra anche con OOB consistenti e con  2 LOP per parte distanziati.
Le migliori per me sono
1)Linea fronte in diagonale-Quella che io chiamo battaglia superficiale estesa (poca profondità ma grande possibilità di diversificare l'attacco iniziale)
2)Linea del fronte orizzontale
3)Linea del fronte verticale-Battaglia profonda, ma facilmente hanno luogo  solo scontri frontali con meno angolazioni di manovra
Ciao
« Modifié: 08 juillet 2010, 10:05:18 am par Alfiere »
Danube camp - 3rd Coaltion camp

Hors ligne L.A. Berthier

  • Capitaine
  • **
  • Messages: 104
Re : Scenari consigliati per PBEM
« Réponse #3 le: 08 juillet 2010, 23:37:40 pm »
Grazie per le risposte.

Faccio una domanda a buciapelo: ho ripreso in mano il gioco, ma solo io ho ancora dei problemi rispetto al posizionamento in difesa! ho sempre una discrepanza tra dove li metto e dove sono in mappa e in più le zone evidenziate in blu non corrispondono a dove sono le unità. :?
Chiedo questo perchè mi sembra  che per la nuova patch si discuta solo del multiplayer e non di altro.  :?:

Hors ligne mitra

  • Major
  • ***
  • Messages: 358
Re : Scenari consigliati per PBEM
« Réponse #4 le: 11 juillet 2010, 00:01:54 am »
A proposito di tornare a giocare, stamattina ho creato una ladder per il gioco su totalgamesitalia (ho messo l'annuncio anche in community); c'è una versione per i singoli e una versione a team.
Visit my wargames blog: http://warforgame.blogspot.it