Auteur Sujet: Ciao!!  (Lu 9235 fois)

Hors ligne andy111

  • Sergent
  • *
  • Messages: 21
Ciao!!
« le: 07 octobre 2010, 14:07:28 pm »
Ciao mi chiamo Andrea e sono di Genova (oddio... sono un immigrato a Genova)

Ho scoperto questo gioco per caso, e mi sta affascinando. Sto ancora decidendo se acquistarlo,e  che versione acquistare. Sono fortemente tentato dal solo digital download, confidando che comunque c'è sia il manuale che le "fiche qualchecosa" stampate nelle versioni più prestigiose...confermate?

Volevo inoltre capire una cosa. E' un gioco come Combat mission vero? ovvero generi una mappa e crei un OOB partendo da dei punti da spendere... vero?

Leggevo che però non dovrebbero esserci gli inglesi... confermate o sono stati aggiunticon dei mod??

saluti

Andrea

Hors ligne Alfiere

  • Général de Brigade
  • ****
  • Messages: 1403
Re : Ciao!!
« Réponse #1 le: 08 octobre 2010, 11:35:53 am »
Io sono sempre disponibile con i PBEM.
Gli inglesi in versione ufficiale no,solo in versione moddata al momento.
Fai i tutorial e vedrai che non è difficile,per vincere contro un umano è più ostico,ma col tempo imparerai le tattiche giuste.
Ciao
« Modifié: 08 octobre 2010, 11:40:05 am par Alfiere »
Danube camp - 3rd Coaltion camp

Hors ligne andy111

  • Sergent
  • *
  • Messages: 21
Re : Ciao!!
« Réponse #2 le: 08 octobre 2010, 12:06:58 pm »
Intanto lo sto spulciando ben bene..

nel week end parto a leggere il manuale in francese hehehe

per ora volevo provare una scaramuccia... ma non è come pensavo..è un pelo più complicato configurarla...

Volessi fare una partita "random" contro il pc.. posso? non posso??

devo aprire una partita "solo mode" e usare degli OOB prestabiliti o costruiti PRIMA? non posso costruirlo al momento e crearne uno random per il pc, come in combat mission???

Hors ligne Alfiere

  • Général de Brigade
  • ****
  • Messages: 1403
Re : Ciao!!
« Réponse #3 le: 08 octobre 2010, 12:13:17 pm »
Bruci le tappe.
Prova uno scenario standard,Grandchamp o Montebello in Solo Mode dalla parte francese :
Selezioni lo scenario e selezioni Grand Armè per la parte dove combattere (contro l'AI) nelle opzioni  conscript mode.
Buona battaglia.
Danube camp - 3rd Coaltion camp

Hors ligne andy111

  • Sergent
  • *
  • Messages: 21
Re : Ciao!!
« Réponse #4 le: 08 octobre 2010, 13:50:09 pm »
hai ragione... un mio grosso difetto è il voler strafare da subito... ma volevo capire bene i comandi facendo una scaramuccia... il tutorial è esaustivo??

si lo so che rompo i balls  :mrgreen:

Hors ligne Alfiere

  • Général de Brigade
  • ****
  • Messages: 1403
Re : Ciao!!
« Réponse #5 le: 08 octobre 2010, 14:24:36 pm »
Non ti preoccupare.
E' sufficiente per capire i movimenti basilari.Dire che è esaustivo è troppo.
Danube camp - 3rd Coaltion camp

Hors ligne Montecuccoli

  • Chevalier d'HistWar
  • Modérateur
  • Colonel
  • ***
  • Messages: 970
Re : Ciao!!
« Réponse #6 le: 13 octobre 2010, 18:20:17 pm »
Il gioco/simulatore consta di diversi eseguibili come puoi vedere dal menù iniziale hai quello del gioco Les Grognards, e i vari editor (dottrina, mappa, ordine di battaglia).

Fare una partita random è possibile, basta che dal ordine di battaglia editor fai due eserciti random, dalla mappa fai una mappa random.... e poi quando fai partire il gioco con Les Grognards dal menù iniziale selezioni gli eserciti creati, la mappa creata et voilà les jeux sont fait  :mrgreen:

Ti consiglio di guardare i miei consigli per il gioco in single player

http://www.histwar.org/forum/index.php/topic,4711.msg60520.html#msg60520
Histwar beta tester

Hors ligne andy111

  • Sergent
  • *
  • Messages: 21
Re : Ciao!!
« Réponse #7 le: 13 octobre 2010, 18:46:59 pm »
qualche consiglio in italiano???  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Hors ligne Montecuccoli

  • Chevalier d'HistWar
  • Modérateur
  • Colonel
  • ***
  • Messages: 970
Re : Ciao!!
« Réponse #8 le: 14 octobre 2010, 15:10:32 pm »
Appena ho un attimo di tempo cerco di tradurre, non prometto nulla perchè, pur cercando di essere presente in maniera costante troppo spesso (vedi post sempre in area italiana) fatti da me non dipendenti mi rendono evanescente  :?
Histwar beta tester