Auteur Sujet: Linea difensiva in fase di setup (BUG?)  (Lu 5862 fois)

Hors ligne L.A. Berthier

  • Capitaine
  • **
  • Messages: 104
Linea difensiva in fase di setup (BUG?)
« le: 09 juillet 2010, 09:26:37 am »
Come dicevo con l'avvicinarsi della patch ho ripreso un poco a giocare e mi sono accorto del problema in oggetto.
E' un po'  che sono lontano dal forum e quindi non mi è facile individuare se è già stato discusso.

Riguarda l'ordine linea difensiva e capita in fase di setup quando ancora non è stato spinto il tasto P per capirci.
Quello che rilevo è che la linea risulta più avanzata di quello che si imposta (disegnandolo in mappa) di una quantità pari alle frecce blu che normalmente indicano la fase finale di movimento per disporsi in linea difensiva; Le unità sono posizionate dove dovrebbero essere e cioè lungo la linea blu più avanzata, ma è come se il computer ritenesse che devono ancora fare il pezzetto indicato dalla freccia blu. Ciò è tanto vero che dopo aver spinto P se si impartisce un nuovo orine (tipo marcia o fire per i cannoni) si vedono le unità che prima tornano indietro della quantità della freccia blu, tanto più che se l'ordine si da sulla mappa 3D si vede che l'origine dell'ordine (marcia o fire) non parte sull'unità ma spostato indietro.

Spero di essermi spiegato bene anche senza mettere delle immagini.