Auteur Sujet: Scusate l'assenza  (Lu 7454 fois)

Hors ligne Montecuccoli

  • Chevalier d'HistWar
  • Modérateur
  • Colonel
  • ***
  • Messages: 970
Scusate l'assenza
« le: 09 juin 2010, 10:52:54 am »
Perdonate l'assenza sul forum in questo mese, sono veramente ingolfato di lavoro (entro in tribunale alle 830 di mattina e poi dall'ufficio esco alle 2100  :evil:); inoltre il lavoro si mischia con i piccoli doveri quotidiani e .... guarda un po'... il giorno è finito  :|

Spero di poter tornare a regime nei prossimi giorni  ;)
Histwar beta tester

Hors ligne Montecuccoli

  • Chevalier d'HistWar
  • Modérateur
  • Colonel
  • ***
  • Messages: 970
Re : Scusate l'assenza
« Réponse #1 le: 16 septembre 2010, 18:28:58 pm »
Riprendo questo post per annunciare anche in italiano quanto detto nel post inglese Health Problems:

La mia assenza da forum e beta team è dovuta a seri problemi di salute di un mio affine e io e mia moglie siamo sempre indaffarati per questa ragione, oltre che per il normale lavoro, le ferie estive sono passate fra ospedali e simili... ad oggi una soluzione non è chiarissima e attendiamo solo notizie.

Non so quanto potrò essere presente, nel momento ho scaricato l'ultima patch

a presto
Histwar beta tester

Hors ligne mitra

  • Major
  • ***
  • Messages: 358
Re : Re : Scusate l'assenza
« Réponse #2 le: 17 septembre 2010, 17:06:01 pm »
Riprendo questo post per annunciare anche in italiano quanto detto nel post inglese Health Problems:

La mia assenza da forum e beta team è dovuta a seri problemi di salute di un mio affine e io e mia moglie siamo sempre indaffarati per questa ragione, oltre che per il normale lavoro, le ferie estive sono passate fra ospedali e simili... ad oggi una soluzione non è chiarissima e attendiamo solo notizie.

Non so quanto potrò essere presente, nel momento ho scaricato l'ultima patch

a presto

Non ti preoccupare, fai i migliori auguri di pronta guarigione al tuo conoscente\parente.

 
Visit my wargames blog: http://warforgame.blogspot.it