Auteur Sujet: Mail conferma e scelta lingua manuale  (Lu 7553 fois)

Hors ligne Montecuccoli

  • Chevalier d'HistWar
  • Modérateur
  • Colonel
  • ***
  • Messages: 970
Mail conferma e scelta lingua manuale
« le: 14 mars 2010, 10:11:39 am »
Salve,

Abbiamo mandato una mail a tutti quelli che hanno comprato la versione scatolata del gioco sullo store online.
Questa mail consta di due punti: quale lingua desiderate per la user guide (per chi ha ordinato la versione "grognards" e "napoleon") e chiede di verificare la correttezza del vostro indirizzo per il recapito del prodotto.

Il secondo punto è importante, per fornirVi un servizio adeguato perdete un attimo di tempo per controllare l'indirizzo. Nella eventualità che non possiate modificare l'indirizzo o specificarlo prego inviate mail a boutique_AT_histwargames.com

PS :Se non avete ricevuto la sopra menzionata mail prego verificate il vostro profilo sullo shop online e controllate nell cartella posta indesiderata o spam della vostra mail.
Histwar beta tester

Hors ligne mitra

  • Major
  • ***
  • Messages: 358
Re : Mail conferma e scelta lingua manuale
« Réponse #1 le: 14 mars 2010, 11:22:15 am »
Salve,

Abbiamo mandato una mail a tutti quelli che hanno comprato la versione scatolata del gioco sullo store online.
Questa mail consta di due punti: quale lingua desiderate per la user guide (per chi ha ordinato la versione "grognards" e "napoleon") e chiede di verificare la correttezza del vostro indirizzo per il recapito del prodotto.

Il secondo punto è importante, per fornirVi un servizio adeguato perdete un attimo di tempo per controllare l'indirizzo. Nella eventualità che non possiate modificare l'indirizzo o specificarlo prego inviate mail a boutique_AT_histwargames.com

PS :Se non avete ricevuto la sopra menzionata mail prego verificate il vostro profilo sullo shop online e controllate nell cartella posta indesiderata o spam della vostra mail.

ho letto che di default per quelli fuori dalla francia e dal belgio sarà in inglese: se l'inglese va bene, dobbiamo comunque dare una conferma?
Visit my wargames blog: http://warforgame.blogspot.it

Hors ligne Alfiere

  • Général de Brigade
  • ****
  • Messages: 1403
Re : Mail conferma e scelta lingua manuale
« Réponse #2 le: 14 mars 2010, 11:51:37 am »
Salve,

Abbiamo mandato una mail a tutti quelli che hanno comprato la versione scatolata del gioco sullo store online.


Io ho ricevuto la mail, ma avevo comprato solo versione del download.
A questo punto la mail è solo informativa della disponibilità penso.
Danube camp - 3rd Coaltion camp

Hors ligne Montecuccoli

  • Chevalier d'HistWar
  • Modérateur
  • Colonel
  • ***
  • Messages: 970
Re : Mail conferma e scelta lingua manuale
« Réponse #3 le: 14 mars 2010, 12:18:42 pm »
Per i fuori francia/belgio sarà spedito il manuale in inglese, solo se si vuole il manuale in francese è bene mandare comunicazione.

Il manuale si riferisce alle versioni scatolate
Histwar beta tester