Auteur Sujet: Ciao  (Lu 7561 fois)

Hors ligne Malaspina

  • Lieutenant
  • **
  • Messages: 94
Ciao
« le: 11 mars 2010, 16:22:14 pm »
ciao a tutti,

colmo quest'ultimo  vuoto nel forum italiano con qualche notizia su di me. Abito a Milano, ho 46 anni, insegno inglese (freelance presso aziende) e faccio traduzioni, un lavoro che per fortuna mi lascia attimi di tempo per qualche turno di gioco durante la giornata. I miei wargame preferiti sono la serie TW (da Shogun in poi), la serie Combat Mission (da CMBO in poi incluso CMSF e i suoi moduli aggiuntivi) e ora ovviamente HWLG.

Quando tutta la famiglia è a letto (moglie e due bambini alle elementari) riesco anche a dedicare un paio di orette serali al PC, che per fortuna non devo usare molto durante la giornata.
Ultimamente ho fatto un prova di PBEM con Alfiere con ottimi risultati: sconfitta piena! Sarò disponibile per altri match non appena avrò approfondito le regole del gioco sul manuale cartaceo quando mi arriva.

Fino ad allora cordiali saluti!

Napoleon BlownApart

Hors ligne Montecuccoli

  • Chevalier d'HistWar
  • Modérateur
  • Colonel
  • ***
  • Messages: 970
Re : Ciao
« Réponse #1 le: 11 mars 2010, 16:27:30 pm »
Benvenuto Malaspina, lieto di conoscere di più su di te  :D
Histwar beta tester

Hors ligne Hoplite42

  • Officier HistWar
  • Major
  • ***
  • Messages: 479
  • 1re Brigade de Cavalerie Légère
Re : Ciao
« Réponse #2 le: 11 mars 2010, 19:47:54 pm »
Benvenuto !  ;)
                                                     

Hors ligne Crowford

  • Soldat
  • Messages: 6
Re : Ciao
« Réponse #3 le: 14 avril 2010, 11:19:08 am »
Salve e tutti mi chiamo Stefano, non ho ancora acquistato il gioco ma non ho capito un paio di cose, intendevo prendere la versione cd con manuale ma sotto leggo  "digital download"  quindi non capisco se mi arriverà un cd a casa o devo scaricarlo via internet, poi ho solo postapay per pagare non so se va bene. Sono esperto del periodo perchè ho giocato a wargame con i soldatini del periodo Napoleonico e posseggo vari libri e documentazioni. Grazie a tutti

Hors ligne Montecuccoli

  • Chevalier d'HistWar
  • Modérateur
  • Colonel
  • ***
  • Messages: 970
Re : Re : Ciao
« Réponse #4 le: 14 avril 2010, 11:27:46 am »
Salve e tutti mi chiamo Stefano, non ho ancora acquistato il gioco ma non ho capito un paio di cose, intendevo prendere la versione cd con manuale ma sotto leggo  "digital download"  quindi non capisco se mi arriverà un cd a casa o devo scaricarlo via internet, poi ho solo postapay per pagare non so se va bene. Sono esperto del periodo perchè ho giocato a wargame con i soldatini del periodo Napoleonico e posseggo vari libri e documentazioni. Grazie a tutti

Le confezioni sono 3:

Edizione Napoleon : sarebbe edizione da collezione con cd e manuale+schede riassuntive

Edizione Grognard:  manuale + CD

Edizione Chappe: solo download

Attenzione, le prime due danno diritto sempre e comunque al download del gioco (riceverai una mail con chiave di attivazione e link per scaricare), in questo modo potrai subito giocare mentre attendi la scatola.

Infine postepay va benissimo, è circuito VISA quindi accettata senza problemi.

Inoltre se hai giocato con i figurini, ti ritroverai bene con questo gioco.
Histwar beta tester