Auteur Sujet: replay di partite MP  (Lu 7325 fois)

Hors ligne L.A. Berthier

  • Capitaine
  • **
  • Messages: 104
replay di partite MP
« le: 18 février 2010, 14:56:29 pm »
Ho giocato una partita in MP con mitra 1vs1 con la massima FOW.
Non è stata male ed è filata dritta, solo una pausa non voluta, ma poi è ripartita.

Ora ho provato di riguardare il replay e funziona, ma purtroppo diversamente da
come succedeva con le partite in singolo nella demo non è possibile cambiare le opzioni
e quindi visionare tutto il campo di battaglia; si rimane vincolati al CiC.

Domanda: è voluto? Era una bella possibilità quello di riguardare con l'opzione full ciò che si è perso durante la battaglia.



Hors ligne Montecuccoli

  • Chevalier d'HistWar
  • Modérateur
  • Colonel
  • ***
  • Messages: 970
Re : replay di partite MP
« Réponse #1 le: 18 février 2010, 15:47:26 pm »
Lo abbiamo riportato in beta forum dato che lo avevamo notato e pensiamo possa essere cambiato, altrimenti la curiosità di vedere il replay non c'è
Histwar beta tester

Hors ligne mitra

  • Major
  • ***
  • Messages: 358
Re : replay di partite MP
« Réponse #2 le: 18 février 2010, 19:20:15 pm »
Più che altro io durante la battaglia non vedevo gli effetti del combattimenti in 3D, nella visuale del CiC. Ero di fianco a dei cannoni e non li ho visti sparare per tutto il tempo, stessa cosa per la fucileria. Non penso che dipenda dalla mappa, quanto forse dal fatto che giocavamo senza hamachi, e la mia connessione fastweb può aver avuto difficoltà di ricezione dall'host di Berthier.

Alla fine non ho ricevuto il briefing, ma la partita si è chiusa  da sola, ma ho visto che la cosa è già stata segnalata.

Altra cosa che ho notato nella varie partite (in PBEM), che, a parte quelli iniziali, i dispacci dai corpi sembrano spariti.
Visit my wargames blog: http://warforgame.blogspot.it

Hors ligne L.A. Berthier

  • Capitaine
  • **
  • Messages: 104
Re : Re : replay di partite MP
« Réponse #3 le: 19 février 2010, 12:37:27 pm »
Più che altro io durante la battaglia non vedevo gli effetti del combattimenti in 3D, nella visuale del CiC. Ero di fianco a dei cannoni e non li ho visti sparare per tutto il tempo, stessa cosa per la fucileria. Non penso che dipenda dalla mappa, quanto forse dal fatto che giocavamo senza hamachi, e la mia connessione fastweb può aver avuto difficoltà di ricezione dall'host di Berthier.

Io ritengo che comunque il giocare a 10/60 renda difficile indipendentemente dalla connessione vedere molto. Anche in singolo gli scontri a 10/60 sono abbastanza ridicoli.