Auteur Sujet: Map editor  (Lu 12019 fois)

Hors ligne Montecuccoli

  • Chevalier d'HistWar
  • Modérateur
  • Colonel
  • ***
  • Messages: 970
Re : Map editor
« Réponse #15 le: 12 février 2010, 11:59:05 am »
C'è un bug per le mappe 6Km, risolta in patch (la patch sarà disponibile a breve, spero domenica)
Histwar beta tester

Hors ligne Angiel

  • Lieutenant
  • **
  • Messages: 59
Re : Re : Map editor
« Réponse #16 le: 12 février 2010, 14:28:38 pm »
C'è un bug per le mappe 6Km, risolta in patch (la patch sarà disponibile a breve, spero domenica)

Ottima notizia Montecuccoli  :D. Non so se puoi anticiparci anche le altre "cosucce" che la  patch andrà a correggere (esempio risultati di fine partita fluttuanti da 10000000 a -9999999 ecc). :shock:
Fino ad ora mi sono solo limitato a provare un po' il gioco ma dopo le prime patch mi piacerebbe approfondire impegnandomi anche in scenari storici contro l'AI; a proposito, potremo avere gli schieramenti storici ad inizio partita? E' una delle cose a cui tengo di piu'.

Angiel

Hors ligne Montecuccoli

  • Chevalier d'HistWar
  • Modérateur
  • Colonel
  • ***
  • Messages: 970
Re : Map editor
« Réponse #17 le: 13 février 2010, 09:37:26 am »
Sì quello è risolto, gli schieramenti storici è presto fatto: apri lo scenario, giochi con entrambe le parti, fai il deploy e poi scegli Sistema-Save Initial Deploy, esci e selezioni ancora la battaglia ora con qualsiasi esercito tu voglia combattere e il deploy sarà quello storico
Histwar beta tester

Hors ligne Angiel

  • Lieutenant
  • **
  • Messages: 59
Re : Map editor
« Réponse #18 le: 13 février 2010, 15:55:30 pm »

Grazie per la risposta.
Si, sapevo di questo sistema per creare un setup iniziale ed anche se non mi piace molto (devo andarmi a cercare tutti i set up delle battaglie storiche che voglio combattere) credo che almeno per ora lo adottero'.
Pero' sarebbe molto importante per me sapere in quale file viene salvato  il setup che faccio io cosi' da poterlo salvare ed eventualmente tenerlo qualora dovessi reinstallare il gioco o semplicemente trasferire il file di setup sull'altro mio pc.

Angiel

Hors ligne Angiel

  • Lieutenant
  • **
  • Messages: 59
Re : Map editor
« Réponse #19 le: 15 février 2010, 15:11:46 pm »

Ieri ho provato a fare come mi hai detto, salvare un setup iniziale  ( Sistema-Save Initial Deploy) ma........quando clicco su System, rimane solo per una frazione di secondo la scritta "save initial deploy":  impossibile selezionarla. :?

Angiel