Auteur Sujet: Demo 2  (Lu 9565 fois)

Hors ligne mitra

  • Major
  • ***
  • Messages: 358
Demo 2
« le: 11 janvier 2010, 20:47:42 pm »
Stasera non ho tempo di provarla per bene, ma ad una prima occhiata la nuova demo mi sembra nettamente più ordinata a livello di interfaccia
Visit my wargames blog: http://warforgame.blogspot.it

Hors ligne Angiel

  • Lieutenant
  • **
  • Messages: 59
Re : Demo 2
« Réponse #1 le: 11 janvier 2010, 21:32:01 pm »

Potresti dirmi se nella demo 2 e' possibile salvare e poi ricaricare una partita salvata ?
Giocare la battaglia di Austerlitz tutto in una volta mi e' un po' difficile :?
grazie Angiel

Hors ligne mitra

  • Major
  • ***
  • Messages: 358
Re : Demo 2
« Réponse #2 le: 11 janvier 2010, 21:41:56 pm »
Appena riesco vedo; provate una cosa: mettete il livello di difficoltà al massimo di realismo e poi provate a lanciare una partita qualunque: a me appare subito la schermata di fine partita come se avessi giocato la battaglia.
Visit my wargames blog: http://warforgame.blogspot.it

Hors ligne L.A. Berthier

  • Capitaine
  • **
  • Messages: 104
Re : Demo 2
« Réponse #3 le: 11 janvier 2010, 21:50:17 pm »
Da quel po' che ho giocato direi che il salvataggio è ancora disabilitato.
Primissima impressione è decisamente positiva, molto meglio della demo 1: se JMM riesce a progredire in questo modo c'è da ben sperare.
Sono inoltre entusiasta della visone limitata al comandante!

Hors ligne L.A. Berthier

  • Capitaine
  • **
  • Messages: 104
Re : Re : Demo 2
« Réponse #4 le: 11 janvier 2010, 21:52:09 pm »
Appena riesco vedo; provate una cosa: mettete il livello di difficoltà al massimo di realismo e poi provate a lanciare una partita qualunque: a me appare subito la schermata di fine partita come se avessi giocato la battaglia.

Si è stato segnalato fin da subito purtroppo questo bug, lo stesso JMM mentre lo caricava l'ha saputo. Mi risulta che abbia già quasi la patch pronta.
Al massimo ora puoi giocare con visione al comandante e i marker.

Hors ligne Alfiere

  • Général de Brigade
  • ****
  • Messages: 1403
Re : Demo 2
« Réponse #5 le: 11 janvier 2010, 21:58:16 pm »
E'vero anche a me.
Succede a livello grognards standard , ma anche per gli altri scenari.(montebello-grandchamp)
Austerlitz secondo me ha una mappa troppo piccola,le forze in campo sono maggiorate di un 20%,i nomi dei comandanti delle divisioni sono duplicati.Probabilmente per la mole di lavoro fatta non hanno avuto il tempo materiale per curarla nei dettagli.
I progressi fatti comunque sono tanti e la battaglia si svolge in modo molto più realistico. Grande.
Io che ho windows 7 non riesco a lanciare il doctrine editor, da errore anche con compatibilità XP.
Danube camp - 3rd Coaltion camp

Hors ligne L.A. Berthier

  • Capitaine
  • **
  • Messages: 104
Re : Demo 2
« Réponse #6 le: 11 janvier 2010, 22:03:30 pm »
Per l'editor  devi andare in Langage e apri il file initDiag e sistemi le due righe
1680       #Largeur
1050      #Hauteur
con la risoluzione del tuo monitor (1680 x 1050 è la mia), in questo modo dovrebbe poi andare.
Magari fai una copia del file prima.

Hors ligne Alfiere

  • Général de Brigade
  • ****
  • Messages: 1403
Re : Demo 2
« Réponse #7 le: 11 janvier 2010, 22:40:48 pm »
Grazie , ho provato adesso il doctrine funziona.
Danube camp - 3rd Coaltion camp

Hors ligne Alfiere

  • Général de Brigade
  • ****
  • Messages: 1403
Re : Demo 2
« Réponse #8 le: 12 janvier 2010, 09:26:50 am »
Ho installato la patch inizialmente con qualche problema perchè ha creato un'altra sottodirectory Histwar con dentro il server e LGN,ho copiato questi due files nella parent directory sovrascrivendo i files e tutto ha funzionato.
Ho provato Austerlitz in grognard standard per pochissimo tempo e ho notato che ci sono icone chiare e scure, probabilmete quelle chiare sono quelle avvistate dal nemico? Inoltre ho mandato in scout due divisioni di cavalleria e ho notato che si muovo a scatti sulla mappa F2,
forse è una implementazione più corretta della FOW?
Danube camp - 3rd Coaltion camp

Hors ligne Montecuccoli

  • Chevalier d'HistWar
  • Modérateur
  • Colonel
  • ***
  • Messages: 970
Re : Demo 2
« Réponse #9 le: 12 janvier 2010, 10:14:27 am »
Le icone scure sono "unità nel luogo di ultimo avvistamento" quindi sono un luogo dove presumibilmente si trova una unità, ma non è detto sia proprio lì in quel momento
Histwar beta tester

Hors ligne Alfiere

  • Général de Brigade
  • ****
  • Messages: 1403
Re : Demo 2
« Réponse #10 le: 12 janvier 2010, 18:12:25 pm »
Parlando di Austerlitz nel post precedente ho detto una stupidata con le forze maggiorate del 20%, ho guardato il CEH iniziale a 104000
mentre era la strenght da guardare mi pare a 75000. Quindi le forze in campo sono corrette.
Danube camp - 3rd Coaltion camp

Hors ligne Angiel

  • Lieutenant
  • **
  • Messages: 59
Re : Demo 2
« Réponse #11 le: 12 janvier 2010, 18:57:35 pm »

Oggi verso le 16 ho fatto il pre-order ma non sò da che parte scaricare la Demo 2 ne come fare ad  accedere al forum. :?
Avete dei suggerimenti? Grazie.

Angiel

Hors ligne Alfiere

  • Général de Brigade
  • ****
  • Messages: 1403
Re : Demo 2
« Réponse #12 le: 12 janvier 2010, 19:05:45 pm »
Aspetta domani se te lo fanno loro d'ufficio , poi ti logghi e se non vedi sotto il forum italiano il forum Les Granadiers d'Histar non ti hanno ancora attivato.
Vai allora nell'english forum sezione Grenadier Forum e chiedi a JMM di attivarti.
Ciao
Danube camp - 3rd Coaltion camp

Hors ligne L.A. Berthier

  • Capitaine
  • **
  • Messages: 104
Re : Demo 2
« Réponse #13 le: 12 janvier 2010, 19:06:34 pm »
Manda un messaggio privato a JMM citando il tuo ordine e chiedento l'accesso al forum "Les Grenadiers d'HistWar".

Prima accertati di non vedere già questo forum, è subito sotto quello italiano.

Dentro quel forum ci sono le indicazioni per scaricare la demo 2.

Io ho fatto così, mi sembra ci siano anche delle discussioni in cui avvertire che non si ha accesso al forum riservato.

Hors ligne Angiel

  • Lieutenant
  • **
  • Messages: 59
Re : Demo 2
« Réponse #14 le: 12 janvier 2010, 19:19:21 pm »

Grazie mille  :D