Auteur Sujet: Prossimo step ?  (Lu 3949 fois)

Hors ligne Alfiere

  • Général de Brigade
  • ****
  • Messages: 1403
Prossimo step ?
« le: 28 décembre 2009, 11:13:06 am »
Quale sarà il prossimo passo ?  Map editor , order of battle editor o Demo 2 ?
Spero nel map editor o nella Demo2.
Voi cosa pensate?
Nel manuale del map editor si dice 'map component such as rivers imply heavy memory loads and make it difficult for the AI to manage obstacles'. Che dolore, che sofferenza ,sono affranto,spero che in futuro si risolverà la cosa.
Danube camp - 3rd Coaltion camp

Hors ligne L.A. Berthier

  • Capitaine
  • **
  • Messages: 104
Re : Prossimo step ?
« Réponse #1 le: 28 décembre 2009, 12:11:52 pm »
Penso e spero che a giorni esca la demo 2, almeno per calmare un po' gli "animi" ( in fin dei conti ci aspettavamo il gioco da scaricare e forse, anche se buggato io l'avrei buttato fuori).

Degli editor non avrei tutta questa fretta, si possono sistemare dopo, invece non sarebbe male se nella demo 2 ci fosse la possibilità di provare il PBEM e perché no perfino il gioco online; basterebbe limitare il tutto alle mappe presenti nella demo.

Hors ligne Montecuccoli

  • Chevalier d'HistWar
  • Modérateur
  • Colonel
  • ***
  • Messages: 970
Re : Prossimo step ?
« Réponse #2 le: 28 décembre 2009, 14:17:28 pm »
Il prossimo step è la Demo 2 per i Grenadiers di HistWar.

Fare uscire il gioco prima di Natale non mi pareva una buona idea, meglio attendere qualche giorno in più; ci sono minime cose da fare che comunque devono essere fatte.

Circa gli editor sono, a mio parere, fatti bene e forse (salvo alcuni errori di tradzuione e battitura) sono la parte che meno necessita di ritocchi, salvo il map editor al quale potrebbe essere aggiunta una funzione di scelta delle percentuali di "elementi" nelle random map (tipo % di colline, strade, foreste etc..) perchè adesso è la random map è puramente random (si può fare la mappa anche da zero  ;) però); so che avete incotrato problemi col doctrine editor e che vi sembra abbia poco impatto, deve solo essere padroneggiato meglio, i primi menù sono solo per i corpi di armata ma le ultime opzioni sono per le unità e devono essere tarate bene (anche io mi sono concentrato più su altri editors e invece altri testers come gazfun hanno spulciato il doctrine editor).
Histwar beta tester

Hors ligne Angiel

  • Lieutenant
  • **
  • Messages: 59
Re : Prossimo step ?
« Réponse #3 le: 28 décembre 2009, 17:38:44 pm »

ciao
scusate ma dove lo trovate il " doctrine editor " ? Io ho la demo 1 ma non riesco a trovarlo.  :oops:

Angiel

Hors ligne Montecuccoli

  • Chevalier d'HistWar
  • Modérateur
  • Colonel
  • ***
  • Messages: 970
Re : Re : Prossimo step ?
« Réponse #4 le: 28 décembre 2009, 17:42:47 pm »
ciao
scusate ma dove lo trovate il " doctrine editor " ? Io ho la demo 1 ma non riesco a trovarlo.  :oops:

Angiel

E' disponibile per chi ha preordinato il gioco e ha accesso alla sezione Grenadier del forum
Histwar beta tester

Hors ligne Angiel

  • Lieutenant
  • **
  • Messages: 59
Re : Re : Re : Prossimo step ?
« Réponse #5 le: 28 décembre 2009, 18:19:50 pm »
E' disponibile per chi ha preordinato il gioco e ha accesso alla sezione Grenadier del forum

grazie per l'informazione.

Angiel