Auteur Sujet: Vista limitata al CiC  (Lu 3817 fois)

Hors ligne L.A. Berthier

  • Capitaine
  • **
  • Messages: 104
Vista limitata al CiC
« le: 07 décembre 2009, 21:06:30 pm »
Provando le opzioni più restrittive mi sono accorto che per la vista limtate del CiC, mentre funziona in 2D e in quella simbolica, nella visione 3D si ha comunque la possibilità di vedere tutte le altre unità anche quelle avversarie.

Deve essere così o è  solo nella demo, perchè non ha molto senso non fare vedere nella 2D e far vedere tutto nella 3D.

Montecuccoli  ;) grazie.

Hors ligne Montecuccoli

  • Chevalier d'HistWar
  • Modérateur
  • Colonel
  • ***
  • Messages: 970
Re : Vista limitata al CiC
« Réponse #1 le: 08 décembre 2009, 09:52:42 am »
Strano, devo controllare, nella versione beta (pur usandola poco dovendo controllare i comportamenti di tutte le unità) mi è sembrato non si potesse "uscire" dalla visuale CinC
Histwar beta tester

Hors ligne Angiel

  • Lieutenant
  • **
  • Messages: 59
Re : Vista limitata al CiC
« Réponse #2 le: 08 décembre 2009, 13:59:05 pm »

Anch'io oggi ho provato a giocare la demo con "vista limitata del CiC" ed ho notato che nella visuale in  3d si puo' vedere tutto, strano.
Forse e' necessario settare qualche altro parametro per avere la vista "limitata" ?
Altra cosa molto importante almeno per me: sai mica se nella prossima demo verranno attivati i tasti "load" e "save"? Io amo giocare con il tempo 60/60 e spesse volte sul piu' bello devo interrompere perche' chiamato a fare altre cose, così raramente riesco a godermi l'intera battaglia. :?

ciao Angiel

Hors ligne Montecuccoli

  • Chevalier d'HistWar
  • Modérateur
  • Colonel
  • ***
  • Messages: 970
Re : Vista limitata al CiC
« Réponse #3 le: 10 décembre 2009, 09:00:14 am »
Grazie per la segnalazione, nella nuova versione che stiamo testando questo difetto dovrebbe essere stato risolto
Histwar beta tester

Hors ligne L.A. Berthier

  • Capitaine
  • **
  • Messages: 104
Re : Vista limitata al CiC
« Réponse #4 le: 11 décembre 2009, 17:38:23 pm »
Altre due cose che ho notato.

Nel modo si può scegliere di comandare te e  due le fazione, ma ne funziona sempre solo una, al massimo si può cambiare mentre si gioca, ma mai tutte e due contemporaneamente si possono comandare (forse è una limitazione della demo).

Il tasto tab che dovrebbe togliere i pannelli in basso nella visione 3D non funziona.
O forse ho capito male io.

Hors ligne FranzVonG

  • Capitaine
  • **
  • Messages: 102
Re : Vista limitata al CiC
« Réponse #5 le: 11 décembre 2009, 22:48:45 pm »
Per la prima, basta cliccare C per cambiare armata.
Lieutenant Franz von G., Cmdr. of the Lègion du Midi, 15th Division, IV Corps, Grande Armée.