Auteur Sujet: Benvenuto  (Lu 13265 fois)

Hors ligne Fontanelli

  • Lieutenant
  • **
  • Messages: 64
  • Division Italienne de la Garde
Re : Benvenuto
« Réponse #15 le: 06 novembre 2009, 22:52:59 pm »
Allons enfants!

Fontanelli, comandante della Divisione Italiana della Guardia a Wagram
« Modifié: 13 novembre 2009, 21:45:49 pm par Fontanelli »

Hors ligne maj. Franceschi

  • Adjudant
  • *
  • Messages: 30
  • Cave Adsum
Re : Benvenuto
« Réponse #16 le: 16 novembre 2009, 18:37:50 pm »
Salve a tutti mi presento come avrete visto dal mio "alias" seguo le guerre napoleoniche sia scritte che giocate, essendo il pc una mia passione non sto più nella pelle all' idea di potermi cimentare con il pc in una battaglia e poi in una campagna napoleonica.....l'ultima volta più di dieci anni fa, ho usato uno dei primi giochi per pc "napoleonico" ma purtroppo   :cry: era un bug unico  :evil: ....... e quindi ho pazientemente atteso  ;) . Purtroppo svolgo un lavoro che mi tiene parecchio lontano dal pc e quindi non so se sarò in grado di giocare via mail od in multip.! spero ci sia qcuno che mi possa e magari voglia aiutare in ciò.

Ora vi ringrazio

Hors ligne Malaspina

  • Lieutenant
  • **
  • Messages: 94
Re : Re : Benvenuto
« Réponse #17 le: 16 novembre 2009, 19:08:26 pm »
l'ultima volta più di dieci anni fa, ho usato uno dei primi giochi per pc "napoleonico" ma purtroppo   :cry: era un bug unico  :evil: ....

Si trattava forse di "Napoleon 1813"?

Anch'io ci sono passato :x
Giocare per email non dovrebbe essere molto complicato se è come CM.
Napoleon BlownApart

Hors ligne L.A. Berthier

  • Capitaine
  • **
  • Messages: 104
Re : Benvenuto
« Réponse #18 le: 16 novembre 2009, 19:16:04 pm »
Si giocare per email è l'asso di briscola in questi giochi. Il manuale tuttavia non chiarisce come si svolge il PBEM; al tempo mi sembrava di aver capito che era wego e visto che è in tempo reale il gioco singolo mi sembra plausibile. Certo ormai mi sono abituato al sistema di CMSF e spero proprio che sia lo stesso, va bene anche il sistema dei vecchi CM, ma è molto meno pratico e più lento.

Hors ligne maj. Franceschi

  • Adjudant
  • *
  • Messages: 30
  • Cave Adsum
Re : Benvenuto
« Réponse #19 le: 16 novembre 2009, 20:55:09 pm »
Citer
Si trattava forse di "Napoleon 1813"?

Esatto sai quante volte ci sono "morto" sulla tastiera nel bel mezzo di una campagna e di una battaglia   :evil: alla fine era diventato mortificante!!........ora guardando il lavoro fatto da JMM e da chi lo ha aiutato e leggendo i primi due libri del manuale credo che si possa dormire sereni:Soldati!!  grandi giornate ci aspettano!!! I miei Ussari scalpitano "al rombo del cannone" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciao

Hors ligne Angiel

  • Lieutenant
  • **
  • Messages: 59
Re : Benvenuto
« Réponse #20 le: 28 novembre 2009, 23:33:27 pm »

Un saluto a tutti gli iscritti a questo forum.
Mi aggiungo anch'io alla comunità italiana sperando di trovarci presto sul campo di battaglia.  8)

ciao Angiel

Hors ligne EylauHurricane

  • Capitaine
  • **
  • Messages: 180
  • Rgt. Italien de Osimo -SINE CAPITE GENTIUM CIVITAS
Re : Benvenuto
« Réponse #21 le: 03 janvier 2010, 18:34:00 pm »
Vive l'Empereur!

Mi sono già presentato alla comunità francese, poi mi sono accorto (ebbene sì, in ritardo :oops:) che esiste un forum italiano. Essendo italiano mi presento perciò anche qui, sperando mi perdoniate la piccola "gaffe" (senza offesa ovviamente per gli amici francesi)!!! :smile:

Ci vediamo presto sui campi di battaglia!!!
"LES OFFICIERS NE SONT RIEN QUAND ILS N' ONT PAS DE POUVOIR" (Napoléon,  "Guerre et Paix" de Lev Tolstoy)

Hors ligne Alfiere

  • Général de Brigade
  • ****
  • Messages: 1403
Re : Benvenuto
« Réponse #22 le: 03 janvier 2010, 18:58:27 pm »
Scusate se non mi sono ancora presentato .
Sono italiano e molto speranzoso su questo game che aspira a diventare una simulazione delle battaglie napoleoniche,chiaramente nel limite del possibile.
Mi piace molto anche il forum che vedo molto attivo e con tante discussioni interessanti , peccato non padroneggiare bene le lingue.
A presto per qualche partita in PBEM.

Un saluto a tutti da Alfiere (quello degli scacchi)
Danube camp - 3rd Coaltion camp

Hors ligne ITALY

  • Soldat
  • Messages: 1
Re : Benvenuto
« Réponse #23 le: 13 janvier 2010, 16:53:35 pm »
ciao a tutti.
ci sono anchio.
sono appassionato della serie total war ( tutti i titoli tranne empire che aspetto di acquistare tra qualche mese).
sono appassionato di modding e in generale del periodo napoleonico e 1600/1700.
I giochi strategici sul periodo che ho giocato sono i mitici Cossaks I e II e Imperial Glory.
Volevo sapere alcune inpressioni da chi ha provato la demo e se per caso lo ha confrontato con il Mod per ROME  - Total War NTWII.

Hors ligne Hoplite42

  • Officier HistWar
  • Major
  • ***
  • Messages: 479
  • 1re Brigade de Cavalerie Légère
Re : Benvenuto
« Réponse #24 le: 13 janvier 2010, 17:00:26 pm »
Ciao   ;)
                                                     

Hors ligne mitra

  • Major
  • ***
  • Messages: 358
Re : Re : Benvenuto
« Réponse #25 le: 13 janvier 2010, 18:42:15 pm »
ciao a tutti.
ci sono anchio.
sono appassionato della serie total war ( tutti i titoli tranne empire che aspetto di acquistare tra qualche mese).
sono appassionato di modding e in generale del periodo napoleonico e 1600/1700.
I giochi strategici sul periodo che ho giocato sono i mitici Cossaks I e II e Imperial Glory.
Volevo sapere alcune inpressioni da chi ha provato la demo e se per caso lo ha confrontato con il Mod per ROME  - Total War NTWII.


Ciao Italy e benvenuto.

Posso solo dirti che non ha nulla a che fare con la serie TW ne con altri RTS, si tratta di una tipologia di gioco assolutamente diversa. E' un wargame vero e proprio, solo che non è a turni ma in tempo reale e ha la visuale 3D, ma la gestione è principalmente fatta sulla mappa a 2D con le icone delle unità.

 
Visit my wargames blog: http://warforgame.blogspot.it

Hors ligne zu Pferd

  • Colonel
  • ***
  • Messages: 910
    • [IMG]http://i59.tinypic.com/20f5jja.jpg[/IMG][IMG]http://i59.tinypic.com/20f5jja.jpg[/IMG]
Re : Benvenuto
« Réponse #26 le: 20 janvier 2010, 00:26:19 am »
Ciao a tutti,
anche se fra voi e il sottoscritto c'e un oceano e 2400 miglia di distanza !
`` Non ridere, non lugere, neque detestari, sed inteligere``
Spinoza

Hors ligne mitra

  • Major
  • ***
  • Messages: 358
Re : Benvenuto
« Réponse #27 le: 20 janvier 2010, 07:26:44 am »
Ciao Pferd
Visit my wargames blog: http://warforgame.blogspot.it

Hors ligne Angiel

  • Lieutenant
  • **
  • Messages: 59
Re : Benvenuto
« Réponse #28 le: 20 janvier 2010, 08:47:40 am »

Un saluto a tutti e due..... speriamo di trovarci presto su un bel campo di battaglia (oramai il game dovrebbe essere quasi in uscita).
Italy se vuoi saperne di piu' sul gioco puoi sempre scaricare la demo 1, tanto per provare le meccaniche principali e vedere se il gioco ti piace.

ciao Angiel